Installata una nuova fontanella nel Parco della Cellulosa
È stata recentemente installata una nuova fontanella all’interno del Parco della Cellulosa, una richiesta avanzata da tempo dai cittadini e dal Comitato Promotore del parco. L’intervento rappresenta un passo concreto nel miglioramento dei servizi offerti all’interno dell’area verde, frequentata ogni giorno da famiglie, sportivi e residenti del quartiere.

Grazie a Antonio Stampete e'arrivata la fontanella al parco della cellulosa. Era sta fortemente richiesta dai cittadini e dal nostro stesso Comitato "Parco della Cellulosa"
Comitato Parco della Cellulosa
Per poterla utilizzare pienamente sarà però necessario attendere la conclusione dei lavori attualmente in corso nel parco per la realizzazione del nuovo collettore fognario. In merito al cantiere, sono già state inoltrate segnalazioni agli enti competenti per monitorarne i tempi e garantire la fruibilità degli spazi quanto prima.
Nonostante le limitazioni temporanee dovute al cantiere, l’installazione della fontanella viene accolta come un segnale positivo nell’ottica di una progressiva valorizzazione del Parco della Cellulosa, una delle aree verdi più significative del territorio.